16 modi per perdere peso velocemente – Seconda Parte

di Redazione Commenta

Perdere peso non è per niente semplice, ma può diventare certamente più facile, riuscendo ad ottenere risultati più veloci, seguendo dei semplici consigli. Basta fare delle piccole modifiche al proprio stile di vita per evitare di vanificare tutti gli sforzi e riuscire quindi a perdere peso più velocemente.

5) Addio alle cattive abitudini

In testa c’è il fumo. Dici addio alle sigarette e sostituisci questa dipendenza con la palestra. Fatti aiutare da un personal trainer che potrà di certo darti i consigli giusti. Vedrai immediatamente risultati inimmaginabili per la tua linea e salute.

6) Fare “pulizia”

Va assolutamente “ripulita” la dispensa. Iniziate con l’eliminare tutti quei cibi super-calorici, snack al cioccolato, patatine, biscotti al caramello e sostituiteli con alimenti e spuntini sani, come la frutta, anche secca, o dei semi o anche dello yogurt. Vedrete che così per voi sarà più facile perdere peso.

7) Sostituisci il tuo happy hour

Dopo il lavoro sei solita andare con gli amici o i colleghi a fare un happy hour a base di pizzette e cocktail? Devi sapere che questa abitudine equivale a chili in più. Prova a sostituirla e magari a proporre ai tuoi amici di fare una bella corsa o camminata al posto dell’happy hour, il movimento libera endorfine, cosa che ci rende meno ansiosi e più felici, quindi ci sarà lo stesso da star “happy”.

8) Datti la spinta giusta

Carica il tuo iPod con tutta la musica che più ti piace e ti galvanizza. Vedrai che andare in palestra o comunque fare esercizio ti risulterà meno pesante sarai più motivata e il tuo allenamento sarà molto più produttivo.

Leggi anche 16 modi per perdere peso velocemente – Prima Parte.

Photo Credits |Moving Moment/ Shutterstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>