16 modi per perdere peso velocemente – Prima Parte

di Redazione Commenta

Perdere peso non è per niente semplice, ma può diventare certamente più facile, riuscendo ad ottenere risultati più veloci, seguendo dei semplici consigli. Basta fare delle piccole modifiche al proprio stile di vita per evitare di vanificare tutti gli sforzi e riuscire quindi a perdere peso più velocemente.

 

1) Evita di mangiare fuori

Se hai dei buoni per il ristorante regalali o scambiali con qualcos’altro, basta che tu eviti di mangiare fuori. Limita le volte in cui vai al ristorante ad una sola a settimana e ordina una bella insalata di pollo alla griglia. Niente piatti ricchi, come ciotole di pasta ripiena e stra-condita.

2) Evita gli snack salati

Se nella vostra routine giornaliera c’è il correre al negozio per comparsi un pacchetto di patatine o di caramelle, è necessario eliminare questa dannosa abitudine per velocizzare i risultati. Mantenete la corsa (perché no) ma niente snack.

3) Fare una colazione di circa 300 calorie

Regola molto importante è non saltare la colazione. È importante fare una colazione di circa 300 grammi preferibilmente ricca di proteine e cereali integrali. Questo vi aiuterà a sentire meno i morsi della fama durante tutta la giornata.

4) Fare esercizio tutte le volte che si può

Invece di sgranocchiare uno snack calorico davanti alla TV perché non fare qualche affondo, magari durante la pubblicità? Oppure si può guardare il film camminando sul tapis roulant, o anche ballare mentre si lavano i piatti. In questo modo brucerete qualche caloria in più e avrete un corpo più tonico.

Leggi anche 16 modi per perdere peso velocemente – Seconda Parte.

Photo Credits |Syda Productions/ Shutterstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>