Wings For Life World Run 2015: il 3 maggio la corsa per la ricerca

di Redazione Commenta

La Wings For Life World Run è una gara podistica globale, per runner e disabili, che si corre simultaneamente su 35 tracciati diversi e che si terrà il 3 Maggio 2015.

Per l’Italia è stata scelta Verona, come città in cui compiere la corsa, le iscrizioni online per la seconda edizione della Wings For Life World Run sono chiuse ma dalle 14.30 di venerdì 1 maggio fino alle 11.00 di domenica 3 maggio è possibile iscriversi direttamente a Verona, in piazza Bra.

Se invece non riuscite a venire di persona potete iscrivervi alla Selfie Run, avete tempo fino a venerdì 1 maggio. La Selfie Run è l’alternativa ideale per tutti i runner che non possono raggiungere una delle 35 location ufficiali.

La Wings for Life World Run è per gli atleti di qualsiasi livello, dai principianti ai veterani e non c’è un traguardo. Una vettura, denominata Catcher Car, inizierà ad inseguire i partecipanti 30 minuti dopo l’inizio della corsa e accelererà gradualmente finchè tutti vengono raggiunti.

I vincitori globali sono l’ultimo uomo e l’ultima donna ad essere raggiunti dalla Catcher Car. Ogni location premierà anche il campione nazionale, ma i veri campioni sono tutti i partecipanti. Sì perché la Wing For Life è un’organizzazione no-profit che finanzia la ricerca sulle lesioni al midollo spinale. Il 100% del costo d’iscrizione verrà devoluto proprio a questa fondazione.

La missione della fondazione è quella di  trovare una cura. Per cui si finanziano ricerche e sperimentazioni di fama mondiale determinate a trovare una cura per le lesioni al midollo spinale.

Per maggiori informazioni visitate pure il sito www.wingsforlifeworldrun.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>