Strateris: l’antirughe che regala 10 anni di meno

di Redazione Commenta

È la moda del momento che sta facendo impazzire le star di mezzo mondo, si chiama Strateris ed è in grado di regalare almeno 10 anni di meno.

È una sorta di crema antirughe che agisce grazie ai polimeri e ai siliconi di cui è composta, con un’azione “crosslinkante”. In sostanza ha lo stesso effetto di un cerotto al silicone ma si applica come una crema che agisce in due tempi.

I polimeri e i siliconi si legano tra loro a contatto con la pelle, creando un effetto antiage. Si tratta di una soluzione ideale per la zona del contorno occhi, utilizzata sulla palpebra inferiore, infatti, la crema crea un film trasparente e traspirante che, nell’asciugare, si ritrae sulla cute in eccesso e sulle borse. In sostanza, esercita un’azione meccanica sui tessuti, rendendoli più compatti.

Si tratta di una tecnologia assolutamente innovativa, messa a punto dagli scienziati del Mit di Boston. L’effetto Strateris è assolutamente immediato e per chi lo ha provato molto evidente. Insomma in pochi istanti via le zampe di gallina, via le borse sotto gli e il cosiddetto effetto craquelé, ovvero quella sorta di “stropicciatura” sulla cute.

Attenzione però perché l’effetto non è permanente, si parla di una durata dalle 8 alle 10 ore. È per questo motivo che questo trattamento viene scelto solo nelle occasioni importanti, per avere uno sguardo fresco e giovane sul red carpet o per un evento di rilievo.

Non è dunque una vera e propria alternativa alla chirurgia, tuttavia per chi volesse usufruire dei suoi “poteri”, Strateris è la bacchetta magica che ti regala qualche anno di meno, seppur per mezza giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>