Vacanze: cosa non deve mancare nel beauty

di Redazione Commenta

Ormai  la stagione vacanziera è arrivata e ci si prepara a partire per un viaggio, lungo o breve che sia. Sta di fatto che il beauty diventa indispensabile, anche se la voglia di caricarsi di tanta roba non c’è.

 

C’è però la voglia di apparire sempre fresche, belle e in ordine anche in vacanza. E allora vediamo insieme quali sono gli indispensabili, trucchi e cosmetici vari, da mettere nel beauty.

Crema idratante

La crema idratante non deve mai mancare, non solo nella beauty routine quotidiana, ma proprio nel beauty-case! E allora perché non scegliere un formato travel-size. Questi mini formati da viaggio sono molto comodi e pratici ed è possibili averli sempre con sé. I lunghi viaggi sono stressanti anche per la tua pelle, ad esempio le ore in aereo, o in nave con l’aria condizionata, o sotto il sole, sono tutte situazioni che seccano la pelle, ecco quindi che avere la possibilità di idratarla sempre e correttamente diventa fondamentale.

Protezione solare

Non importa dove andiate, in mare o in montagna, potrebbe capitarvi anche semplicemente di fare una passeggiata e di ritrovarvi a soffrire per le scottature da sole. Per non trovarvi impreparati, proteggetevi sempre con una crema solare (anche sotto il make-up), senza dimenticare il viso.

BB cream e mascara waterproof

E a proposito di make-up, l’ideale da portare con sé in vacanza è una BB cream, una sorta di fondotinta ma molto più leggero, che idratando la pelle vi aiuta ad uniformare il colorito e a darvi sempre un aspetto sano. L’immancabile del make-up è il mascara, che per le vostre vacanze è preferibile usare waterproof, in modo che possa resistere a diverse situazioni e climi. Basta soltanto uno sguardo intenso dato dal mascara per apparire subito più belle, provare per credere!

Shampoo a secco

Per quanto riguarda i capelli la soluzione più pratica è lo shampoo a secco. Questo aiuta a rinfrescare la chioma senza bisogno d’acqua. È veloce e pratico e si può usare sempre, per avere subito un aspetto più fresco e ordinato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>