Come curare con i rimedi omeopatici

di Redazione Commenta

L’omeopatia come ormai molti sanno è una pratica della medicina alternativa. Si tratta di una pratica tra le più diffuse tra le medicine non convenzionali e si basa sull’idea della cura del malato piuttosto che della malattia, proponendosi di andare a monte rispetto alle cause che hanno fatto sorgere in quell’individuo quella patologia.

Nel nostro Paese cresce continuamente il numero di quanti si rivolgono all’omeopatia al posto della medicina convenzionale, soprattutto come medicina di supporto. Tra l’altro, in alcuni Paesi come Francia e Germania i rimedi omeopatici vengono addirittura rimborsati parzialmente o totalmente dal servizio di sanità pubblica e l’omeopatia viene praticata all’interno del Servizio Sanitario in ambulatori ospedalieri.

Dal mal di schiena all’acne, dalla cefalea all’insonnia, ogni disturbo ha la sua cura omeopatica e per ogni sfumatura rispetto allo stesso problema esiste un rimedio omeopatico ben preciso.

Proponiamo qui di seguito una lista di tutti i rimedi omeopatici più efficaci rispetto ai principali disturbi dai più gravi ai meno importanti.

Come curare il mal di schiena con i rimedi omeopatici

Come curare la stitichezza con i rimedi omeopatici

Come curare il mal d’orecchio con i rimedi omeopatici

Come sopportare il caldo con i rimedi omeopatici

Come curare insicurezza e timidezza con i rimedi omeopatici

Come curare l’acne con i rimedi omeopatici

Come curare l’ipertensione con i rimedi omeopatici

Come curare l’eczema con i rimedi omeopatici

Come curare la cefalea con i rimedi omeopatici

Come curare la sindrome premestruale con i rimedi omeopatici

Come curare l’insonnia con i rimedi omeopatici

Benessere degli occhi: 3 rimedi omeopatici

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>