Jung Dae Yeon: ha 46 anni ma ne dimostra 20

di Redazione 2

Jung Da Yeon è una donna coreana di 46 anni che ne dimostra 20; probabilmente anche voi come me avrete di certo pensato che il merito sia da attribuire alla chirurgia plastica ma lei invece racconta che l’aspetto da ventenne che ha (e che potete vedere anche nel video alla fine dell’articolo in cui Jung Da Deon mostra anche le sue doti di istruttrice di fitness) è frutto della tanta attività fisica che pratica e di una dieta ferrea che segue.

La signora che è ha anche due figli non è sempre stata così; racconta infatti che nel 2003 quando ancora pesava 70 chili ha iniziato a praticare molta attività fisica e di aver perso 20 chili in due mesi . Ha scritto un libro intitolato Momjjang Die che in Asia è diventato un best seller

Che Jung Dae Yeon sia riuscita a trovare il segreto dell’eterna giovinezza? Guardate questi video e ditemi se secondo voi dimostra 46 anni ….

Quel che è certo è che è diventata una vera e propria celebrità.

 

Commenti (2)

  1. Dimagrire è facile e il fitness di certo è il miglior modo in assoluto

  2. Ciao….

    dici che dimagrire sia facile? secondo me, no… Bisogna vedere quanti chili si desiderano perdere e non dimenticarsi mai che è fondamentale avere tanta forza di volontà. L’attività fisica è certo molto importante ma da sola non è sufficiente: deve essere sempre abbinata ad un regime alimentare corretto….

    cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>