Come avere un bagno perfetto

di Redazione Commenta

Il bagno è la stanza dove amiamo rilassarci, prenderci cura di noi, del nostro corpo, ritrovarci. Ma non c’è relax senza ordine. Il caos provoca stress e per poterci veramente rilassare abbiamo bisogno anche di “vedere”  tranquillità intorno a  noi.

Foxy Mega, la linea di Foxy specialista della praticità e del risparmio di spazio, ha creato un sito ricco di suggerimenti per sistemare, organizzare e ordinare il nostro mondo casalingo.

Si chiama Foxymega.it e all’interno di esso le stanze sono state suddivise per aree tematiche e ad ognuna è stata attribuita la caratteristica di un prodotto della linea Foxy Mega.

E con la Carta Igienica Foxy (ogni rotolone contiene due rotoli e mezzo di una normale carta igienica), l’arte di fare spazio ci conduce proprio nella sezione Organize per aiutarci a rendere più ordinati e quindi spaziosi anche i bagni più piccoli.

Ecco i principali consigli di Foxy:


Piccoli asciugamani in piccoli contenitori.
Arrotolati e sistemati in piccole scatole o cestini, gli asciugamani occuperanno meno spazio.

Quando lo spazio finisce, crealo.
Il bagno nasconde spazi che non immaginiamo. Prova a posizionare armadietti e scaffali in posti insoliti, per esempio sopra il water o sopra la porta: è un modo per sfruttare lo spazio inutilizzato.

Una vita nuova per un cassetto vecchio.
Non tutti sanno che un vecchio cassetto può diventare una piccola e pratica mensola.

Il segreto dell’anta perfetta.
Nell’anta dell’armadio, a volte, puoi creare dei comodissimi scaffali per flaconi e boccette, o ricavare degli spazi dove appendere le spazzole.

Tasche da parete.
Dove puoi, appendi dei portaoggetti di stoffa alle pareti e usali per tenere piastre e asciugacapelli.

Portaoggetti fai da te.
Se hai tempo, puoi creare delle strutture verticali di vario genere ed usarle per organizzare flaconi, boccette e oggetti vari.

Un vecchio attaccapanni.
Riutilizzalo come portasciugamani: è pratico e occupa uno spazio minimo.

Il gancio intelligente.
I ganci alle pareti sono perfetti per appendere contenitori per asciugamani arrotolati e altri articoli da bagno.

Carta Igienica Foxy Mega
I rotoloni di carta igienica che durano più del doppio di un normale rotolo.

Come se non bastasse Foxy ha creato anche una app per fare ordine anche nelle nostre amicizie su Facebook. Perché alla fine anche il bagno può essere il vero specchio della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>