Beyoncè: come ha perso i 25 chili della gravidanza

di Redazione Commenta

Beyoncè già poco tempo dopo la nascita della figlia Blue Ivy Carter è riuscita a perdere i 25 chili che aveva preso durante la gravidanza. Ed ora è tornata in splendida forma e mostra una linea davvero invidiabile; la domanda è “come ha fatto?“.

Seguendo una dieta poco calorica e facendo sport; in una recente intervista ha rivelato di fare 3 sessioni da 90 minuti alla settimana mescolando ballo, corsa ed esercizi con la palla e seguendo a casa appunto un rigido regime alimentare.

Ha anche spiegato che allattare al seno la piccola Ivy è stato un valido aiuto per farle perdere un po’ di chili. Il suo pasto quotidiano? Dagli albumi d’uovo strapazzati per colazione al pranzo fatto ad esempio di frullati di proteine fino ad arrivare alla cena a base di pesce (come il sashimi).

Insomma tanto pesce e verdure, attività fisica e pochi sgarri.

Beyoncè che prima della gravidanza non ha mai mostrato una figura esile ha forse dovuto faticare un po’ di più ma alla fine è riuscita a perdere i 25 chili presi nei 9 mesi di gestazione.

Via| Hollywoodlife.com

Photo Credits| Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>