Marzo 2013: mese della salute orale

di Redazione Commenta

Marzo 2013 è il mese della salute orale; un appuntamento molto importante e che grazie a Colgate e SIDO (Società italiana di Ortodonzia) permetterà di prenotare una visita odontoiatrica e ortodontica gratuita. Complice la crisi che stiamo vivendo andiamo sempre meno dal dentista e questo non è un fatto positivo: ricordiamo infatti che avere cura di denti e bocca è fondamentale. La prevenzione anche quando si parla di salute orale diventa fondamentale per evitare spiacevoli conseguenze.

COSA FARE PER PRENOTARE UNA VISITA

Collegatevi al sito prontodentista.it, selezionate lo specialista che ha deciso di aderire all’inziativa del mese della salute orale e che si trova più vicino; durante la visita troverete personale qualificato capace di rispondere alle vostre domande e dubbi circa lo stato di salute sia di denti che di gengive.

Via| prontodentista.it

Photo Credits| miranda.granche su Flickr

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>