Ghiaccioli al tè verde contro pori dilatati e acne (video tutorial)

di Redazione Commenta

Per la bellezza del viso ne abbiamo viste tante, questa volta parliamo di ghiaccioli al tè verde contro pori dilatati e acne. Due problemi che potrebbero essere difficili da superare per i quali Michelle Phan ha trovato la soluzione. Giovanissima, video make-up artist, di origini vietnamite ma nata negli Stati Uniti, è considerata la più famosa di tutto il regno beauty, cliccatissimi i suoi video su Youtube.

L’idea della ragazza è molto semplice, si potrebbe definire bizzarra, ma così non è. Ci vogliono pochi ingredienti, e la soluzione è a portata di mano. Per la preparazione dei ghiaccioli al tè verde contro pori dilatati e acne occorrono acqua, bustine di tè verde (ricco di antiossidanti che combattono i radicali liberi, causa dell’invecchiamento della pelle), alcune capsule di vitamina E, stuzzicadenti e un contenitore per preparare i cubetti di ghiaccio.

Michelle Phan spiega che il ghiaccio sul viso aiuta a ridurre il gonfiore e riduce i pori dilatati. I ghiaccioli al tè verde, usati con costanza, daranno ottimi risultati anche con l’acne. Guardate il video tutorial, è in inglese ma non serve conoscere la lingua, la make up artist mostra passo per passo cosa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>