Ecco perchè il sesso da sposati è meglio

di Redazione Commenta

Si parla molto di sesso soprattutto fra amici, i single sono entusiasti del mordi e fuggi senza sapere che il sesso da sposati è meglio. Probabilmente non sanno cosa si perdono quando si tratta di fare sesso con il partner, marito o moglie che sia, o compagno fisso da molti anni, naturalmente, non è certo il matrimonio a migliorarlo.

Oltre alle fedeltà, che dovrebbe essere alla base di una unione felice, ma questa è un’opinione personale di chi scrive, ci sono validi motivi che dovrebbero convincere chiunque che il sesso da sposati è meglio. Ragioni razionali e reali che uniscono le coppie indipendentemente dal legame legale o religioso, soprattutto fra le lenzuola.

Il primo vantaggio del sesso da sposati è indubbiamente che ci si conosce molto bene. Il sesso occasionale è sicuramente emozionante, tutto è nuovo, non si conosce il partner, tutto può essere una scoperta, anche il corpo. Quando si è sposati o si vive una relazione stabile, del partner si sa tutto, cosa gli piace, cosa non devi fare. Conosci palmo a palmo il suo corpo e sai come soddisfarlo. Questo rende più erotioo il rapporto di coppia e riaccende la passione.

Ed ancora, il sesso da sposati o con qualcuno con il quale sei da molti anni, non ti pone limiti nel chiedere ciò che vuoi. Non ti senti in imbarazzo e non hai inibizioni, neanche di mostrarti nuda, anche se hai qualche rotolino qua e là o, ad esempio, se hai qualche pelo in più sulla gamba. Ti senti a tuo agio, sei meno concentrata sul come appari, ma sul come vivere una vita sessuale migliore.

Il sesso occasionale non offre tutto questo, oltre al rischio di malattie sessuali infettive, sei impegnata in altre cose, innanzitutto conoscere il partner, a volte può rendere nervosi e far dimenticare di concentrarti sul divertimento.

Il buon sesso ha bisogno di comunicazione, molto importante all’interno della coppia. Si può sempre migliorare, quando i gusti cambiano, la curiosità ti spinge a chiedere altro. Una coppia unita non ha bisogno di troppe parole, per questo il sesso da sposati è meglio, non è necessario parlare. Al contrario, si ha il coraggio di chiedere di più, uno scambio di ruoli, che non significa perversione, o l’utilizzo di sex toy, insomma non ci sono tabù.

Photo credit: Swipes Wipes su Flickr

Fonte: sheknows.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>