Donne: dicono di avere il ciclo per evitare rapporti sessuali

di Redazione Commenta

Le donne dicono di avere il ciclo per evitare rapporti sessuali; questo almeno secondo i risultati di un sondaggio condotto su 1000 donne da cui emerso come il 38% delle intervistate dica una bugia circa il ciclo mestruale per evitare rapporti sessuali magari poco graditi. Insomma se un tempo la scusa più gettonata era il mal di testa ora si finge circa il “periodo”.

La scusa del ciclo mestruale viene comunque sia usata anche quando si ha voglia di un po’ più di relax o quando non si vogliono dare spiegazioni circa il proprio malumore; molte delle intervistate inoltre non si sentono in imbarazzo anche se hanno mentito. Questo perchè spesso si usa la scusa del ciclo mestruale ricorrendo a social network, email o sms.

Direi che se manca il desiderio di avere rapporti sessuali sarebbe il caso di non mentire ma casomai di affrontare il problema.

Via| dailymail

Photo Credits| you mee su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>