Botox mania

di Redazione Commenta

Avere un volto più giovane: ecco la nuova mania che sembra si stia diffondendo nel nostro paese. Un po’ forse perchè tutti inseguono il miraggio dell’eterna giovinezza, un po’ perchè anche lavorativamente parlando c’è forse la paura che i più giovani abbiano maggiori possibilità tutti (o quasi tutti) rincorrono alla tossina botulinica.

Alberto Massirone, presidente di Agorà-Amiest spiega

La tossina botulinica sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro. Negli ultimi 10 anni è stata una delle migliori risorse al servizio della medicina estetica, sempre più richiesta anche per trattamenti a scopo terapeutico

Voi siete disposti a ricorrere alla tossina botulinica per apparire più giovani? Oppure siete dell’idea che anche con un qualche ruga si possa comunque sia piacere? Sono dell’idea che non si dovrebbe mai esagerare e che sarebbe il caso di non stravolgere il nostro viso per dei semplici capricci.

Avete visto quante vip anche molto giovani dopo essere ricorse alla chirurgia plastica si ritrovano con un viso diverso?

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>