Talia Joy, 12enne malata di cancro che fa video di make up

di Redazione Commenta

La storia di Talia Joy, 12 anni è particolarmente commovente e che trasmette un’incredibile voglia di vivere; la giovanissima che ha una forte passione per il make up è malata di cancro ed ha deciso di condividere la passione per il trucco con altre persone aprendo un canale su YouTube e realizzando dei video tutorial dedicati al mondo della nail art e del make up. Talia che ha anche un blog personale scrive di non avere un solo tumore ma due: un neuroblastoma e la preleucemia.

Nei video Talia si mostra sempre senza parrucca, calva e quello che viene fuori è una ragazzina ottimista e che forse in questo modo spera di autare anche altre persone che si trovano nella sua stessa situazione; insomma un vero e proprio messaggio di speranza.

Il suo sogno è quello di diventare una celebrity make up artist: ti auguro di riuscire a realizzare questo tuo desiderio. Intanto cerca di sconfiggere i due tumori: tieni duro!

IN BOCCA AL LUPO TALIA!

A questo link il suo canale You Tube

Photo Credits| Jörg Weingrill su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>