Creme anticellulite: come applicarle

di Redazione Commenta

Di cosmetici anticellulite abbiamo già parlato e vi ricordiamo che svolgono una funzione molto importante nel combattere questo inestetismo con cui molte di noi hanno a che vedere; da soli non fanno miracoli ma se accompagnati ad una costante attività fisica e ad una corretta alimentazione possono essere un prezioso alleato nella lotta alla cellulite. Non basta però acquistare il cosmetico corretto; occorre infatti anche stenderlo nella maniera corretta; vediamo come.

Come viene spiegato in questo video la crema andrebbe applicata la sera, dopo il bagno o la doccia facendo sempre dei movimenti circolari dal basso verso l’alto  dalle caviglie verso i glutei facendo una leggera pressione con le mani (per stimolare la circolazione sanguigna). La crema va applicata tutte le sere per il primo mese per poi scendere ad un giorno sì ed uno no per 2 o 3 settimane. Sui fianchi invece si possono fare dei pizzicotti e poi spingere il fianco veso l’addome; sulla pancia i massaggi devono esserecircolari in senso orario mentre sui glutei i massaggi devono essere dalla coscia verso i glutei.

[poll id=”4″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>