Laura Chiatti si è rifatta il seno

di Redazione Commenta

A differenza di tante altre attrici che nascondono gli evidenti aiutini del chirurgo pur di far apparire tutto dono di madre natura, la stupenda Laura Chiatti, attrice di punta del panorama cinematografico italiano, ha confessato senza alcun imbarazzo di essersi rifatta il seno. Vanità o necessità professionali, non è dato sapere quali siano i reali motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione, di fatto si è regalata una taglia in più di reggiseno.

Laura Chiatti lo ha confessato al settimanale Chi:

“Confermo. Ho aumentato il mio seno di una taglia. L’ho fatto perché ero troppo dimagrita. So che tutte dicono così, ma nel mio caso è vero!”

Si avvalora sempre più l’ipotesi, ma diciamo che è certezza, che le donne non sono mai contente del fisico che madre natura ha loro donato, se Laura Chiatti ambiva ad aumentare di una taglia il suo reggiseno, senza esagerare nelle forme, non seguendo l’esempio di chi tende all’esagerazione. In contro tendenza è invece andata Paola Perego, anche lei è ricorsa al chirurgo plastico, disposta a tutto ma per ottenere l’effetto contrario, la riduzione del suo prosperoso seno con il quale non aveva un buon rapporto.

Ma c’è anche chi, nonostante non sia più in età di sviluppo, vede il suo seno crescere spontaneamente, parliamo di Rachel Aldana, ragazza inglese di 24 anni che indossa una ingombrante nona misura italiana, con la certezza che dovrà cambiare la taglia fra non molto.

Per vedere gli effetti sortiti dall’aiutino del chirurgo plastico di Laura Chiatti, dovremo aspettare la prossima estate, al primo topless via libera ai commenti positivi o negativi, vedremo.

Photo credit: Getty Images

Articoli correlati:
Paola Perego si è ridotta il seno
Rachel Aldana, nona di reggiseno e continua a crescere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>