Rachel Aldana, nona di reggiseno e continua a crescere

di Redazione Commenta

Non ha certo problemi di decolleté Rachel Aldana, madre natura le ha fornito un seno che non passa inosservato. È anche vero che il seno è la parte del corpo femminile che attira immediatamente l’attenzione dei signori uomini, una volta si diceva che un bel seno doveva stare in un coppa di champagne, quella era la misura ideale. In epoca moderna, invece, più si abbonda e meglio sembra andare. Ed è così che il popolo femminile, pur di avere un decolleté intrigante si sottopone ad interventi chirurgici improbabili, pur di arrivare ad una settima di reggiseno.

Questo non è certo il caso di Rachel Aldana, una ragazza inglese di 24 anni che già nel 2007 vinse il premio per il seno più grande in patria, portava la misura inglese 30J, che corrisponde alla nona italiana. Potrebbe finire tutto qui, già questa misura è eccezionale, ma non è così, il suo seno continua a crescere, racconta la ragazza al “The sun”:

Sono arrivata ad una misura 30L, non so dove vogliano arrivare. Sono preoccupata per il mio futuro, potrei anche avere problemi a camminare per il peso che porto.

Il record in fatto di misure strabilianti di seno nel Regno Unito, però, non è di Rachel Aldana, ma appartiene a Donna Jones, una donna di 29 anni con la misura 40M, vale a dire una dodicesima abbondante italiana. Giusto per restare in tema di dimensioni decisamente “fuori misura”, la donna con seno naturale più grande al mondo è Norma Stitz, che arriva da Atlanta in Georgia, 52 anni, entrata nel “Guinness Worls of the Records” nel 1999, sancito in Italia nella trasmissione ufficiale presentata da Barbara D’Urso, il suo seno pesa 40 libbre, vale a dire 18 chili, il volume del torace è di 177,88 cm.

E pensare che ci sono persone che, pur avendo ricevuto il dono dell’abbondanza, decidono di loro spontanea volontà di rinunciarci. Stiamo parlando di Paola Perego che, dalla quinta di reggiseno, ha deciso di ridurlo di qualche misura, diceva che cotanta prosperità non faceva parte del suo mondo.

Photo credit: deepchouhan45 su Flickr

Via: thesun.co.uk

Articolo correlato:
Paola Perego si è ridotta il seno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>