Il segreto di bellezza di Lady Gaga: avere tanti orgasmi

di Redazione Commenta

Ammetto di non amare in modo particolare Lady Gaga ma una sua intervista rilasciata a Elle versione inglese circa la sua beauty routine mi ha incuriosita parecchio; sì perché un po’ tutte noi (chi più , chi meno) siamo alla costante ricerca di prodotti cosmetici che ci aiutino ad avere sempre un aspetto il più curato possibile.

Se anche voi volete provare qualcosa di non costoso (e divertente) e che vi faccia avere la pelle luminosa vi consiglio di continuare a leggere.

Volete sapere qual è il segreto di bellezza della cantante più eccentrica di questi ultimi anni? Gli orgasmi! Proprio così, per lei averne di continui è indispensabile per avere una pelle perfetta! Che Lady Gaga fosse decisamente sopra le righe era cosa ben nota ma questo degli orgasmi non me l’aspettavo; tra l’altro la pop star spiega anche che se non si prendesse cura con molta attenzione della pelle a causa del tanto make-up (ma anche di tutto il resto che ha sfoggiato come la carne e le piume)  che usa potrebbe ritrovarsi con un viso spento e “provato”.

La vip durante l’intervista sorseggia una tazza di succo di spinaci e spiega che anche questa “bevanda” è parte integrante della sua beauty routine; fa sempre bene alla sua pelle e funziona come una specie di coadiuvante degli orgasmi.

Che ne pensate? Forse per vedere se Lady Gaga ha ragione o meno dovremmo provare e mettere in pratica quanto consigliato da lei (dopotutto anche se non dovremmo vedere dei benefici ci divertiremmo; però il succo di spinaci mi sembra un po’ troppo, no?).

E’ bene ricordare che per mantenere una pelle sana occorre prestare attenzione all’alimentazione (che deve essere il più possibile bilanciata), usare prodotti specifici, evitare di esporsi troppo al sole (e se possibile niente solarium), rivolgersi ad un dermatologo.

Via| nydailynews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>