Indian Pink per combattere il sovrappeso da stress, la fame notturna

di Redazione Commenta

Spesso la fine delle ferie e il rientro al lavoro scatenano un’ansia strisciante, che si tenta di placare mangiando. Con l’Indian Pink eviti gli sgarri alimentari. Perchè è così facile ingrassare nei periodi di stress? La causa più ovvia e frequente sembra essere il bisogno di tirarsi su con abbondanti porzioni di cibo e dolci per resistere a superlavoro, stanchezza fisica e tensioni emotive, e ricaricarsi delle energie perdute con grandi abbuffare ipercaloriche. Ma oltre alla spinta a mangiare più del solito, lo stress favorisce anche una maggiore assimilazione dei grassi e il loro accumulo nel tessuto adiposo, con gravi conseguenze sulla linea.

Un ottimo rimedio per ridurre i livelli di affaticamento ed esaurimento psicofisico causati dall’iperattività (e contrastare la conseguente fame nervosa) è l’Indian Pink, un fiore californiano dalle proprietà rilassanti e antistress, utile a chi è assorbito da uno stile di vita intenso e movimentato (come accade quando si ritorna a lavorare a settembre) e tende a sprecare troppa energia in mille progetti diversi, sovraccaricandosi di impegni e responsabilità.

Insonnia, ansia, irritabilità, irrequietezza e nervosismo sono disturbi molto frequenti nei momenti di cambiamento, quando di punto in bianco, dopo il relax estivo, ci si sente risucchiati in un vortice di attività. In tali situazioni, la tempestiva assunzione di Indian Pink contribuisce ad allentare la tensione e a far recuperare calma e stabilità. Evitando anche la fame nervosa a cena e la tendenza a mangiare di notte.

Per prolungare e potenziare l’effetto di Indian Pink è possibile diffonderne le vibrazioni energetiche rilassanti nell’ambiente dove si soggiorna o si lavora. Si versano 10-15 gocce del rimedio in uno spruzzatore pieno di acqua e si nebulizza nell’ambiente, più volte al giorno. In alternativa, si può aggiungere qualche goccia del fiore nella vaschetta di un diffusore a candela e fare evaporare per 15-20 minuti. Per un massaggio serale distensivo e anti fame, aggiungi 3 gocce del rimedio a un cucchiaio di crema base, emulsiona con cura e spalma sul corpo con delicati movimenti circolare.

Preparazione, uso e dosi delll’Indian Pink
Versa 2 gocce di Indian Pink in una boccetta con contagocce da 30 ml; aggiungi 2 cucchiaini di brandy e riempi con acqua minerale naturale. Assumi il composto per almeno 3 settimane, nel dosaggio di 4 gocce 4 volte al giorno, sempre non vicino ai pasti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>