Cayenne il fiore californiano che brucia anche i chili di troppo e riduce la cellulite

di Redazione 2

Mangiare poco eppure continuare ad essere rotondette, è il cruccio di tante persone in sovrappeso che, nonostante seguano una dieta e cerchino di evitare le tentazioni del cibo spazzatura, non riescono a smaltire un etto e si ritrovano ogni giorno a combattere inutilmente con la bilancia. Il problema è spesso da attribuire alla mancanza di attività fisica e alla vita troppo sedentaria, che non permettono all’organismo di attivare il metabolismo e di bruciare le calorie introdotte con il cibo. È il caso di tanti pigroni che odiano sport e palestra, si muovono solo in macchina e, dopo una giornata in ufficio, passano il tempo libero al computer o davanti alla tv.

Un ottimo rimedio per sbloccare la tendenza al ristagno e all’inattività è offerta da Cayenne, un fiore californiano che trasmette all’organismo una ventata di energia e vitalità, stimolando forza reattiva, dinamismo e vivacità generale.

L’essenza Cayenne è indicata per scuotere le persone sedentarie e indolenti e spingerle a cambiare stile di vita, rafforzandone la volontà.

Grazie alle sue proprietà energizzanti, Cayenne può essere efficacemente affiancato a tutte le cure dimagranti in caso di sovrappeso e obesità, e si dimostra particolarmente efficace all’inizio di una dieta per sostenere la voglia di determinazione di riuscire.

L’essenza di Cayenne può essere di grande aiuto a chi soffre di cattiva circolazione, pesantezza alle gambe, ritenzione idrica e cellulite, spesso peggiorati dalla mancanza di movimento fisico. In questi casi il rimedio va applicato localmente sulle zone cutanee interessate, emulsionandone 10 gocce a 30 ml di crema per massaggio. Le applicazioni vanno ripetute 1-2 volte al giorno per almeno un mese.

Quando è utile usare Cayenne
– Se sei pigra e poco motivata a dimagrire
– Quando ingrassi a causa della vita sedentaria
– Se cucini e mangi sempre gli stessi piatti
– In presenza di ristagno dei liquidi
– Se per placare la stanchezza cerchi sempre i dolci
– Per attivare il metabolismo lento
– Come stimolante all’inizio di una dieta

Preparazione e dosaggi Cayenne
Versa due gocce di Cayenne in una bocchetta con contagocce da 30 ml; aggiungi 2 cucchiaini di brandy e riempi con acqua minerale naturale. Assumi il composto per almeno 3 settimane, nel dosaggio di 4 gocce 4 volte al giorno, possibilmente non vicino ai pasti.

Commenti (2)

  1. dove trovo l essenza di cayenna grazie

  2. Ciao Letizia, la trovi in erboristeria, ma puoi anche chiederla nelle farmacie che vendono prodotti naturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>