Villeggiatura in campagna, benessere in quota, all’Hotel Villa di Campo di Comano Terme (TN)

di Redazione Commenta

La torre e le finestre illuminate raccontano di feste, balli e divertimento. Il grande parco privato di quattro ettari si estende quasi di più dello stesso paese in cui ci si trova, Campo Lomaso. Tra il lago di Garda, le Dolomiti, il Parco Adamello Brenta e a soli due chilometri dalle Terme di Comano sorge l’Hotel Villa di Campo, una delle dodici stelle del firmamento Trentino Charme. L’edificio storico che ospita ora un hotel di lusso è una villa nobiliare del 1850, e conserva il fascino di un tempo in cui la vacanza era tempo per se stessi. Un modo di allontanarsi dal quotidiano e dedicarsi esclusivamente ai piaceri della vita. Parliamo di piaceri della tavola, del benessere, e perché no, d’amore.

L’atmosfera all’Hotel Villa di Campo di Comano Terme è quella da dimora di campagna pervade ogni cosa, piccole attenzioni e ritmi che vengono da una differente epoca segnano le giornate, portando con naturalezza ad una condizione di puro relax. Suite, camere e l’intima casetta del glicine accolgono gli ospiti con un calore che è familiarità all’ospitalità: questi stessi ambienti sono stati da secoli dimore temporanee di amici e conoscenti dei padroni di casa!

All’Hotel Villa di Campo di Comano Terme è possibile gratificare il palato senza rinunciare ad una dieta sana: il ristorante propone piatti di cucina biologica, ma anche vegetariana e adatta per celiaci su richiesta. Tutto questo senza farsi mancare nulla del comfort della modernità: dalla connessione wireless al centro benessere all’avanguardia con sauna, bagno turco, massaggi. Il pomeriggio può passare pigramente al sole, o giocando a tennis. Per scoprire i dintorni dell’Hotel Villa di Campo di Comano Terme si possono noleggiare gratuitamente le biciclette e spingersi verso i castelli trentini, i borghi di Rango, Canale di Tenno, San Lorenzo in Banale, e ancora i laghi di Tenno, Riva del Garda e Molveno. In inverno non lontano da qui si può sciare o ciaspolare, verso Madonna di Campiglio, Pinzolo, Andalo.

Per un regalo ad una persona speciale Hotel Villa di Campo di Comano Terme propone la scatola dei desideri: per donare un’emozione. Ad esempio una notte con prima colazione, una cena romantica a lume di candela, sauna o bagno turco in intimità e un pensierino ricordo in camera sono proposti a partire da 195 euro per due persone.

L’ Hotel Villa di Campo di Comano Terme è aperto da aprile a gennaio e i prezzi per il soggiorno partono da 30 euro a persona al giorno con trattamento di mezza pensione.

Per informazioni:
Hotel Villa di Campo di Comano Terme
Campo Lomaso 40
38070 Comano Terme (TN)
Tel. 0465.700072 – Fax. 0465.700710
[email protected] – www.trentinocharme.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>