Si chiama Bottlebrush il rimedio naturale per non ingrassare in vacanza

di Redazione Commenta

Dimagrire in vacanza non è così facile come sembra, farsi trascinare in simpatiche tavolate degli amici golosi è una tentazione troppo forte, aiutati con il Bottlebrush.

I buoni propositi di sfruttare le vacanze per mettersi finalmente a dieta e fare tanto movimento all’ aria aperta si scontrano spesso con la fatica di impegnarsi in un progetto di cambiamento, di staccarsi da abitudini alimentari vecchie e rassicuranti e di resistere alle inevitabili tentazione gastronomiche.

In viaggio, o in vacanza, ma anche in città, quando il caldo ti opprime, tendi a tirar tardi, le occasioni di riunirsi con gli amici fra aperitivi, stuzzichini, dolci e gelati, o anche la voglia di provare piatti esotici accompagnati da beveroni alcolini, il rischio di ingrassare in poco tempo e notevole.

Ebbene, per facilitare l’ adattamento a qualsiasi progetto, anche a quello di una dieta, il rimedio naturale arriva dal Bottlebrush, un fiore australiano che ci permette di aprirci alle novità senza stress. L’ essenza svolge un’ azione protettiva e drenante sull’ intestino prevenendo gonfiori, coliche, crambi, dolori addominali (molto frequenti in chi mangia troppo o abusa di zuccheri e carboidrati) e per questo viene utilizzata come coadiuvante nel trattamento di coliti e sindrome del colon irritabile.

Come e quanto usare Bottlebrush
– per le persone che non riescono a seguire una dieta.
– in presenza di gonfiori addominali, tipici di chi consuma troppi zuccheri e carboidrati, e come coadiuvanti in caso di colite da caldo.
– per risolvere gli squilibri alimentari in viaggio o in vacanza, aggravati dal cambio di latitudini e di fusi orari.
– nel momento di cambiamento psicofisico della vita gravidanza, menopausa) che spesso inducono anche un cambio di abitudini alimentari.
– per non farsi influenzare da chi ci spinge a mangiare

Spruzza il Bottlebrush in camera da letto per la fame notturna
Per diminuire lo stress da cambiamenti e prevenire anche la fame notturna, diffondi Bottlebrush in camera da letto, prima di dormire. Versa 10 o 15 gocce del rimedio in uno spruzzatore pino d’ acqua e nebulizzalo nell’ ambiente

Preparazione e dosaggi del Bottlebrush
Versa 7 gocce di Bottlebrush in una boccetta con contagocce da 30 ml; aggiungi 2 cucchiaini di brandy e riempi con acqua minerale naturale. Assumi il composto per un periodo di 2 settimane, nel dosaggio di 5 gocce 5 minuti prima dei 3 pasti principale (colazione, pranzo, cena)

Per informazioni: www.greenremedies.it

Fonte: Riza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>