La Guida al Benessere: il nuovo libro di Natale per alimentazione sana, sovrappeso, benessere coppia

di Redazione Commenta

Per Natale arriva la nuova Guida del Benessere edita da Red, 320 pagine interamente dedicate allo stare bene con se stessi.
Il libro del benessere si intitola: La guida del Benessere, Red Editore, pp.320 Euro 16,90 .
Un’ edizione speciale pensata per donne e uomini di ogni età, un regalo di Natale ma anche una guida alla salute e al benessere che propone un percorso da seguire studiato su misura.
La Guida al Benessere è un libro che propone test di autovalutazione del proprio stile di vita e stato di salute che permettono di orientarsi al meglio tra i molti consigli del volume.
La Guida al Benessere è suddivisa in quattro parti, proprio come le stagioni che per fattori climatici, ritmi di lavoro e festività inducono ad avere particolari attenzioni per il nostro corpo e per il nostro benessere.
I temi trattati sono: cibo, corpo e mente, luoghi del benessere, benessere nella coppia, le vacanze con bambini e animali, soprappeso, invecchiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>