Trattamenti benessere d’ autunno con uva e castagne nei Centri Spa di stagione del Trentino Alto Adige

di Redazione 1

Trattamenti benessere d’ autunno con uva e castagne nei Centri Spa di stagione del Trentino Alto Adige

I frutti tipici dell’ autunno, uva e castagne, sono alla base dei trattamenti di numerosi centri benessere Spa del Trentino Alto Adige, da sempre particolarmente attento a mantenere il legame con quanto il suo territorio sa offrire anche in tema di wellness.
Tra i centri benessere più collaudati per la vinoterapia spiccano quelli del Romantik Hotel Turm di Fié, ai piedi dell’ altopiano dello Sciliar , e dell’ Hotel Seeleiten circondato dai vigneti del Lago di Caldaro.
Castagne in primo piano invece all’ Hotel Unterwirt di Velturno, in Valle Isarco, la cui Beauty Farm si chiama proprio Castanea. Impacchi e massaggi a base di castagne fanno anche parte dei trattamenti benessere delle Terme di Merano.

Per maggiori informazioni:
Romantik Hotel Turm di Fié www.hotelturm.it
Hotel Seeleiten Lago di Caldaro www.seeleiten.it
Hotel Unterwirt di Velturno www.unterwirt.com/it/
Terme di Merano Viale Delle Terme, 939012 Merano (BZ) tel 0473-252000

Commenti (1)

  1. salve e’ la priva volta che mi capita ho 32 anni e mai ne ho sofferto,mi capita dopo che ho mangiato castagne mi viene un prurito al corpo e anche alla testa. vorrei sapere se potrebbe trattarsi di una forma allergica…grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>