Le novità per il trucco e il make-up: ombretti, rossetti, rimmel

di Redazione Commenta

Le novità per il trucco e il make-up: ombretti, rossetti, rimmel
Se fate un salto in profumeria, ci sono da provare le novità per un make-up perfetto e per tutti i gusti: dagli ombretti ai rossetti al rimmel che asciuga in 60 secondi. Ecco una panoramica sulle ultime tendenze.

OMBRETTO VIOLA: ha una polvere impalpabile e a lunga durata e si chiama Ombre à Paupières Violet absolu di Bourjois (costa circa 13 euro)

SGUARDO VERDE: brillante e satinato per illuminare le palpebre, è Color design Green Bikini di Lancome (costa circa 20 euro)

OMBRETTI PER SFUMATURE SABBIA: beige caldo e turchese sono le due nuance di ombretti racchiuse nello Special Eye Shadows n. 1 Blu & Beige di Graphic Appeal Deborah (costa circa 9 euro)

ROSSETTO ROSSO: è fiammante e morbido sulle labbra il rossetto n. 29 Rosso Italiano di Diego Dalla Palma (costa circa 19,20 euro)

LABBRA DA STAR: un lipstick da star rosso geranio, perfetto per chi ha una carnagione chiara, è Colour Collections n. 804 Hint of red di Max Factor (costa 10,90 euro)

IL RIMMEL CHE ASCIUGA SUBITO: asciuga in meno di un minuto e assicura lunghe laccate, si chiama 60 Seconds Nail Polish 230 di Rimmel e costa 5,80 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>