Per San Valentino un week end di Coccole

di Redazione 1

Per un San Valentino con tante coccole… lontano da tutto e da tutti e soprattutto diverso dal solito regalatevi un fine settimana da Innamorati in un ottimo Centro Benessere… magari in mezzo alla natura… ovviamente con prenotazione e un Programma Speciale….
Qualche consiglio per coccolarvi meglio?
Per iniziare una CENA DEGUSTAZIONE in camera da letto con piatti tipici a lume di candela e vini in abbinamento, spumante e cesto di frutta all’arrivo…

….si prosegue con un MASSAGGIO AROMATICO con oli essenziali.
Il massaggio aromatico con oli essenziali è uno dei più antichi metodi di rilassamento esistenti al mondo.
Durante questo tipo di trattamento vengono usati vari oli eterici per migliorare il benessere psicofisico ed aiutare il corpo a rigenerarsi. Dato che è l’assorbimento degli oli a procurare gli effetti benefici del massaggio e non lo scioglimento dei muscoli esso risulta molto piacevole ed è totalmente indolore.

…e ancora insieme in una DOCCIA EMOZIONALE!
Una doccia emozionale offre molto di più di una semplice doccia: è un mini-percorso di benessere che offre molteplici funzioni.
Grazie ad erogatori posizionati sul soffitto e sulle pareti, vengono combinate e unite le proprietà dell’acqua calda e fredda a quelle di profumi ed essenze oleose.
Il percorso benessere in Doccia Emozionale comprende:
effetto “Doccia emozionale” nebbia fredda aromatizzata alla menta
– massaggio scozzese, massaggio cervicale
– linfodrenaggio verticale, cromoterapia
pioggia tropicale aromatizzata
doccia a cascata
Doccia fredda “Brezza” con emozioni di: rilassamento con cromoterapia azzura, sollievo con aromoterapia rinfrescante, conforto con acqua nebulizzata fredda
Doccia calda “Tropicale” con emozioni di: rilassamento con cromoterapia ambra, sollievo con aromaterapia riscaldante, conforto con acqua nebulizzata calda

…si finisce con un BAGNO SPECIALE “Sogno di Rose”!
Prima di tutto il corpo viene strofinato con un guanto ruvido, segue un trattamento al siero di latte ed olio eterico alla rosa. Dopo di che vi aspetta un fantastico bagno a base di siero di latte ed acqua di rosa. Quando uscirete all’acqua potete viziarvi ulteriormente con una speciale lozione millefiori.
…il resto alla vostra fantasia ovviamente!

Link consigliati:
www.borgocontessa.it
www.bagnidibormio.it

A cura di Manuela Torregiani

Commenti (1)

  1. bellissimi psoti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>